Investigatore Privato

Post# A67337 · Roma, Roma

AGENZIA INVESTIGATIVA DE ROSSI FRANCO Si rivolge all'investigatore privato" chi ha la necessità di acquisire informazioni, testimonianze, prove e quant'altro necessario per fare valere un proprio diritto in sede giudiziale, o semplicemente per conoscere la realtà di fatti e circostanze di privato interesse. Grazie alla consolidata esperienza raggiunta in anni di servizio, l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco è in grado di aiutarvi nel migliore dei modi ad affrontare e risolvere le vostre problematiche. Potete contattarci presso il nostro ufficio al n° 06/9888796, o parlare direttamente con il direttore dell'Agenzia, De Rossi Franco, al numero 339.43.73.525, con il quale potrete fissare un appuntamento nella massima riservatezza. Così facendo beneficierete di una consulenza gratuita (anche telefonica) e riceverete un preventivo personalizzato omnicompreso, al fine di quantificare i costi e la fattibilità del vostro caso. ...

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
Franco_de.rossi@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!