grossista di marca COACH Purse, DE borsa, borsa Juicy, MK borsa, Borsa LV ecc

Post# A58309 · Roma

Siamo un grossista professionale del commercio all'ingrosso di marca della borsa, borse, occhiali da sole, nuovo ed cappelli, polo borsa, Borsa LV, gucci borsa, hanno un sacco di colore e tutto il genere del magazzino, di buona qualità, scatola originale, cartellini, codice a barre . Benvenuto ordinare i nostri prodotti! Possiamo anche fornire scarpe, Nike Air Jordan, Air Force, Anniversario AF, Nike Dunk, Nike Air Max, Nike Shox, Nike Air Rift, Adidas, Timberland, Prada, Puma, e vestiti come bape, Evisu, Coogi, G-STAR , AF, bbc. Accettiamo il piccolo ordine anche una sola coppia. Possiamo merci di consegna a domicilio. Qualsiasi interesse nei nostri prodotti, pls non esitate a chiedere. sito: http://www.pickfashionstyle.net/purses-c-1158.html?zenid=65ef1672b4d18608797c1a9e8195ad08 » msn: pickfashionstyle@hotmail.com » gmail: pickfashionstyle@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
pickfashionstyle@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!