Calzature in pelle per le 2013 nuove scarpe di moda

Post# A58038 · Roma

Calzature in pelle per le 2013 nuove scarpe , tutti realizzati in pelle davvero , e la migliore qualità . Esso fornisce una grande flessibilità di moda dal momento che è fatta in prevalenza di colori neutri , e spesso include funzioni utili come . E ' la prima serie rilasciata , progettato nel tempo . Lo scopo del progetto è quello di dimostrare i più competitivi attenuante effetto scarpe possono offerto per i corridori . Basta venire e dimostrare che con l'acquisto di te stesso questo Shoes. Gli uomini a buon mercato Scarpe vendono sul nostro negozio on-line è lanciato da molto apprezzato dai nostri customers.waterproofing . Per secoli, la pelle è fatta di un materiale provato-e - vero per fare le scarpe ; continuare la tradizione con la scelta di un paio di scarpe da uomo in pelle ultra-resistente di . Ci sono centinaia di tipi di calzature in cuoio da scegliere in forme e dimensioni per adattarsi a qualsiasi stile personale o preferenza . Godetevi il comfort e la comodità di un paio di slip-on scarpe, come mocassini in pelle. Ora il nostro negozio on line ha tutti questi uomini per la vendita , Quindi forza senza alcuna esitazione di possedere queste scarpe alla moda e comodo! Sito: http://www.pickfashionstyle.net/footwear-c-2.html » msn: pickfashionstyle@hotmail.com » gmail : pickfashionstyle@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
pickfashionstyle@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!