Back office di produzione FBP104

Post# A88379 · Formello, Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda manufatturiera operante nel settore telecomunicazioni, un back office per l’area di produzione. La mansione nasce come supporto alla gestione degli ordini e al reparto produttivo, con l’emissione dei fogli di lavoro, delle liste dei materiali da spedire e la preparazione dei documenti di trasporto e lettere di vettura. Si completa con il supporto al cliente per le richieste legate alle spedizioni. Il nostro candidato ideale ha una buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione ad Excel, è preciso, attento e veloce nello svolgimento delle mansioni quotidiane e gli piace lavorare nell’area logistica con dedizione supporto. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, affiancamento e formazione. Se cerchi un ambiente giovane e professionale dove essere d’aiuto nell’organizzazione e gestione delle merci, inviaci il tuo cv con rif. FBP104 Sede di lavoro Formello zona industriale.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 14 Gennaio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!