Tecnico cablatore GTC091

Post# A87715 · Viterbo, Viterbo

Ricerchiamo per un importante azienda operante nel settore dell’elettronica in ambito difesa e spazio, un tecnico cablatore. Il nostro candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nel settore, e sa utilizzare attrezzature specifiche come crimpatori nonché estrattori o inseritori. La mansione prevede la realizzazione cablaggi e cablaggio di apparati elettrici militari non solo dal punto di vista della crimpatura o saldatura del filo. Con un’ottima conoscenza delle lavorazioni elettromeccaniche in ambito industriale, la nostra risorsa è precisa, attenta e amante del suo lavoro. Si offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato basato sull’esperienza del candidato. Se ami il mondo dell’elettronica e la precisione è il tuo forte inviaci il tuo CV. Cod. rif. TCG091. Sede di lavoro Viterbo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 22 Ottobre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!