Responsabile Logistica – FLM027

Post# A85445 · Roma, Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente storico, operante nel settore della fibra ottica, un Logistic Manager in grado di riorganizzare e gestire l’intera area per ottimizzarne il rendimento. L’azienda, molto cresciuta negli ultimi anni, ha necessità di una persona in grado di riorganizzare l’area, capirne le inefficienze e ottimizzarne la produttività. Parliamo nello specifico di: • Studio disposizione fisica ottimale del magazzino • Controllo corrispondenza tra magazzino fisico e quantità caricate nel gestionale aziendale (SAP Business One) • Produzione reportistica di magazzino • Valorizzazione di magazzino per bilancio periodico e di esercizio • Pianificazione inventari • Preparazione della documentazione per inventario • Coordinamento delle persone Il nostro candidato ideale ha un’esperienza pregressa nella gestione della logistica ed ha portato risultati tangibili e misurabili, ha una forte autonomia organizzativa ed è dotato di spiccate doti comunicative. Offriamo un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza del candidato, sono previsti bonus legati al raggiungimento di obiettivi. Se sei una persona che ha spiccate capacità manageriali e al contempo la voglia di "sporcarsi le mani“ nel lavoro quotidiano, insieme agli altri membri del team, costruendo insieme un’area efficiente, inviaci il tuo CV con rif. FLM027. Sede di lavoro Formello

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Febbraio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!