Giardiniere da avviare alla carriera di venditore – CVR9

Post# A85428 · Roma, Roma

Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel settore del vivaismo, un giardiniere o un tecnico vivaista da avviare alla carriera di venditore, per ampliare ulteriormente la squadra.

Il nostro candidato ideale, determinato e solare, ha passione ed esperienza in ambito florovivaistico, ha capacità di relazionarsi con gli altri e sa fidelizzare il cliente. Orientato al risultato e appassionato alla vendita, ne ha già fatta qualche piccola esperienza e non ha paura di affrontarla, vedendola come una crescita professionale.

La mansione parte dalla gestione di un portafoglio clienti, garantendone continuità e soddisfazione, e continua con la ricerca di nuova clientela a cui proporre servizi di allestimento giardini, terrazze ed impianti di irrigazione. Il candidato dovrà fare sopralluoghi, preparare preventivi e vendere quanto proposto al cliente, occupandosi anche della direzione lavori venduti.

Offriamo un contratto a norma di legge commisurato all’esperienza del candidato, con premi produzione molto interessanti a risultati raggiunti, un portafoglio clienti consolidato, affiancamento all’inizio attività, in particolare legato alla gestione dei clienti esistenti, è un supporto tecnico e di marketing.

Se hai voglia di guadagnare bene, costruendoti la tua carriera in un’azienda affermata da molti anni, inviaci il tuo cv con rif. CVR9.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 04 Febbraio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!