Diagnostico certificato Volkswagen – DIT8

Post# A84250 · Roma, Roma

Ricerchiamo, per un nostro importante cliente operante nel settore automotive, un diagnostico certificato Volkswagen per il potenziamento dell’officina. La mansione prevede il classico lavoro di diagnostico, fatto con competenza e professionalità. Precisione, velocità di esecuzione e qualità del lavoro sono elementi fondamentali per poter svolgere al meglio la funzione. Ricerchiamo candidati che abbiano già la certificazione di diagnostico data da casa madre, che sia Volkswagen o marchi del gruppo, appassionati del settore, capaci e desiderosi di mettere al servizio di un’azienda in buona crescita la loro professionalità così da dare ulteriore forza all’officina. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all’esperienza effettiva del candidato. Se lavori già in questo settore e vuoi mettere a servizio di un’azienda sana e in crescita le tue competenze, inviaci il tuo cv con riferimento DIT8. Sede di lavoro Roma Sud.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 05 Novembre, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!