Consulente commerciale per ristrutturazioni farmacie

Post# A79459 · Roma

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore edile, impegnato in un progetto di ristrutturazione delle farmacie, 1 consulente commerciale che provenga dall’ambito di riferimento. La mansione prevede il classico lavoro di gestione del cliente, dalla ricerca al proporre le soluzioni dell’azienda fino alla chiusura del contratto. Per questo è necessaria soprattutto una certa esperienza di relazione con i proprietari o la dirigenza delle mura, così da poter comprendere bene l’esigenza e proporre soluzioni che siano veramente adatte al contesto. Il nostro candidato ideale proviene dal settore delle farmacie, essendo stato un informatore scientifico, o dal mondo dell’edilizia, come venditore, possibilmente specializzato in attività commerciali. Automunito e dotato d’iniziativa, ama girare e contattare persone, ha ottimi rapporti interpersonali e ha quell’attenzione alla fidelizzazione del cliente, fondamentale per poter vincere con competenza e capacità in questo settore. Offriamo, dopo un primo periodo di prova retribuito, un contratto a norma di legge concordato con la risorsa legato alle competenze a capacità del candidato stesso. Se ti piace il settore delle farmacie e desideri lavorare in gruppo ma con la tua autonomia, inviaci il tuo cv con rif. RP2.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 30 Ottobre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!