Addetto vendita settore interior design

Post# A78876 · Roma, Roma

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico operante da decenni nel settore edile/finiture, uno stagista da far crescere come addetto vendita per l’area dedicata all’interior design, e quindi finiture, cucine, arredo bagno e altri accessori. La mansione prevede l’intera gestione del cliente così da individuarne l’esigenza e progettare insieme quanto acquistare. Il tutto sarà fatto inizialmente sotto la supervisione di un tutor.

Per far ciò sono necessarie competenze tecniche di programmi di progettazione, la conoscenza dei materiali, la gestione dei listini e del software gestionale, nonché empatia e capacità di lavorare i team con i colleghi.

Selezioniamo persone che abbiano forte orientamento alla vendita; sono fondamentali i buoni rapporti con il genere umano, una buona logica di pensiero, uno spirito autosufficiente, allegria e sostanziale solarità.

Precedenti esperienze lavorative possono essere interessanti ma non fondamentali. Preferenziali sono invece la preparazione a livello di architettura o interior design.

Offriamo un contratto di stage rinnovabile volto all’inserimento in azienda, formazione e una concreta possibilità di costruirsi una carriera. Se ami il settore e sei portato verso il genere umano e la vendita inviaci il tuo cv con rif. DMV

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 05 Settembre, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!