Responsabile commerciale filiale di Roma

Post# A76846 · roma, Roma

La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore della depurazione e trattamento delle acque, un responsabile commerciale per la filiale di Roma.

La mansione prevede il coordinamento e la gestione dei venditori, la loro formazione e correzione seguendo il format dettato dall’azienda, l’applicazione delle direttive e lo sviluppo delle strategie commerciali decise dalla e con la direzione.

Fondamentali per ricoprire bene il ruolo sono quindi esperienza nella vendita e, soprattutto, nella gestione di reti vendita, forte orientamento al risultato, che sia personale e dei propri collaboratori, ottimi rapporti interpersonali – indispensabili per l’ottenimento dei risultati – autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivi. Il candidato lavorerà in stretta coordinazione con la direzione commerciale ma avrà la responsabilità di far girare le cose per la sua area di appartenenza.

Ricerchiamo persone che siano veramente abituate a lavorare per obiettivi e da questi ne traggano forte motivazione; per questo, preferiamo instaurare un rapporto professionale con P.Iva e/o Enasarco. Offriamo formazione, iniziale affiancamento per rendere la persona operativa sull’area, follow up continui e una vera possibilità di guadagnare e fare carriera in un’azienda in forte crescita. Se pensi di voler vincere con noi inviaci il tuo cv con rif. RCE

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!