Funzionario commerciale settore assicurativo

Post# A76837 · roma, Roma

La domino ricerca, per un suo storico cliente impegnato da più di sessant’anni nell’intermediazione assicurativa di alto livello, un funzionario commerciale per la gestione e espansione del portafoglio su territorio nazionale e internazionale. La mansione prevede la ricerca di nuova clientela nell’ambito delle PMI, società di servizi e studi professionali; la cosa può riguardare anche realtà con attività e/o presenza all’estero. A questa segue la gestione delle trattative e la successiva amministrazione dei contratti, garantendo la massima qualità della consulenza e del servizio erogato. L’obiettivo che vogliamo si raggiunga è l’incremento del proprio portafoglio clienti e, eventualmente, di quello affidato dall’azienda, collaborando con gli uffici per la ricerca dei migliori prodotti per le esigenze dei clienti. Il nostro candidato ideale ha lavorato nel settore commerciale assicurativo e ha capacità di intrattenere buoni rapporti con i clienti anche nel lungo periodo. Valutiamo anche figure che non abbiano esperienze nel settore ma vantino una carriera di successo nell’area commerciale di almeno 5 anni. Offriamo un contratto a norma di legge commisurato all’esperienza del candidato e strutturato con una parte fissa ed una variabile collegata ai risultati dell’attività commerciale. L’offerta terrà conto anche di un eventuale portafoglio clienti che il candidato gestisce e sarà in grado di trasferire alla società. Ami essere un consulente di valore e continuare a sviluppare il tuo portafoglio clienti con un’azienda prestigiosa nel settore nazionale e internazionale? Invia il tuo cv con rif. BAD

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!