Agente di commercio/Venditore per il settore vivaistico

Post# A76496 · Roma nord, Roma

La domino ricerca, per un suo storico cliente operante nel settore del vivaismo nazionale e internazionale un commerciale per la regione Lazio. Ricerchiamo figure che abbiano già esperienza di vendita e abbiano operato nel settore, sia vendendo piante sia altri prodotti affini come terricci, vasi, fitosanitari, concimi, ecc. e siano abituati a gestire i garden e il loro mercato, soddisfacendone le esigenze e aiutandoli a dare il meglio ai loro clienti. La mansione prevede infatti il classico lavoro di commerciale esterno che parte dalla ricerca del cliente e segue con il contatto, il capirne l’esigenza e il proporre le piante dell’azienda rappresentata. L’obiettivo da raggiungere è lo sviluppo dell’area sia in termini di clientela fidelizzata che di espansione. Il nostro candidato ideale è un vero professionista della vendita, di bella presenza e automunito, che sa come trattare e gestire i suoi clienti. Preferibilmente già agente Enasarco, offriamo ottime provvigioni (crescenti via via che cresce il fatturato) e premi a raggiungimento di obiettivi. Non cerchiamo solo monomandatari ma certamente non prendiamo in considerazione venditori che abbiano già nel loro portafoglio aziende simili. Se ami le piante, ti piace l’idea di venderle a chi poi dovrà a sua volta proporle a privati e vuoi costruirti o rafforzare una carriera, inviaci il tuo cv con rif. VCV

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 11 Gennaio, 2017

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!