Funzionario tecnico commerciale

Post# A75410 · Roma, Roma

La domino ricerca, per un suo cliente storico operante da decenni nel settore edile, un funzionario tecnico commerciale da dedicare alla fidelizzazione dei clienti, aumentandone il fatturato, e alla ricerca e sviluppo di nuovi clienti. Selezioniamo candidati che abbiano un’esperienza nel settore edile che includa la conoscenza di materiali e sistemi, il saper redigere preventivi che rispondano efficacemente alle esigenze dei clienti e la capacità di proporli, identificando il corretto interlocutore per portare a termine le trattative in modo proficuo. La figura ricercata ha quindi una preparazione specialistica nel settore e doti commerciali, con il suo conoscere i cantieri e le meccaniche degli uffici acquisti. È molto attenta al cliente, curandolo con grande attenzione, sa organizzarsi in autonomia per portare eccellenti risultati, ma sa anche lavorare in team, rispettando sinceramente i colleghi grazie ad un principio innato di etica lavorativa. Ha un’eccellente capacità di utilizzo del computer e ha familiarità con i principali programmi gestionali. Il suo lavoro sarà sia in sede sia, quando necessario, esterno, andando a visitare il cliente per portare soluzioni e rappresentare degnamente l’azienda. Offriamo un contratto a norma di legge che adegueremo alla qualità e esperienza del candidato prescelto. Aspettiamo candidature di persone appassionate del lavoro con voglia di portare risultati e contribuire alla crescita dell’azienda. Inviaci il tuo cv con rif. FTC

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!