AGENTE PER LA VENDITA DIRETTA - COMMERCIALI (Energie Rinnovabili)

Post# A54092 · Roma e provincia, Roma

Azienda italiana con oltre 3.000 impianti fotovoltaici realizzati e 3.500 mq. di sistemi solari termici installati, nell'ottica di espandere la propria rete vendita, è alla ricerca di agenti ed incaricati commerciali per la promozione di impianti Fotovoltaici, Termici, Geotermici e di produzione di energia da fonti rinnovabili con particolare interesse alle regioni LAZIO e CALABRIA (mercato BtoC).

Competenze e profilo ricercato: Le risorse commerciali dovranno intercettare le opportunità di business nel proprio territorio di competenza sfruttando le richieste che l'azienda riceve tramite il proprio sito web e soprattutto individuandone di nuove. Il programma di compensi è provigionale ed è in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Sono richiesti: -Esperienza minima nel settore vendite 3 anni; -Identificazione di nuovi clienti nel territorio; -Compilazione della reportistica aziendale; -Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative; -Conoscenza dei principali tools informatici (Word, Excell, Outlook); -Buona presenza e dialettica;

Preghiamo gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, di inviare il proprio CV completo dei recapiti e dell'autorizzazione al trattamento dei dati secondo il D.Lgs. n. 196/03

email: job("at")enersolare.net Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 09 Luglio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!