Lucky cucciolo simil maremmano

Post# A99717 · Roma, Roma

Ciao a tutti. Oggi vogliamo presentarvi Lucky. Lucky è uno splendido cucciolotto simil pastore maremmano di quasi 6 mesi e sarà una futura taglia medio grande, circa 25-30 kg da adulto. Lucky è stato trovato chiuso dentro un sacco, in campagna. Noi davvero non abbiamo più parole….. non capiamo come mai, nel 2022, ci siano ancora “persone” che feriscono gli animali. Abbiamo scelto di chiamarlo Lucky perché, nonostante tutto, e’ stato FORTUNATO: e’ stato portato in salvo in tempo e troverà sicuramente una persona/famiglia che lo amerà per tutta la vita!!!! Come potete vedere è un cucciolotto dolcissimo, socievole e giocherellone. Hai la possibilità di condividere il suo annuncio e/o ospitarlo per un periodo? Lucky si trova in Calabria e, vaccinato, microchippato e sverminato, raggiunge centro-nord Italia tramite staffetta.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 10 Settembre, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!