THE END-QUANDO LA FINE SI AVVICINA-LABRADOR ANZIANISSIMO CERCA PADRONE PER NON MORIRE IN GABBIA

Post# A3755 · adottabile lazio, nord italia, Roma

Se almeno potesse morire sotto il cielo, annusando l’aria, come ha fatto in tanti anni di randagismo prima di essere accalappiato. Bastano un padrone ed un giardino! Quando la fine si avvicina, tu vorresti solo tranquillita', vorresti la vita che hai sempre vissuto, libero, accanto agli amici fedeli di sempre, che con te hanno fatto lo stesso cammino. Tu passeggiavi e loro ti seguivano, tu eri la forza che li guidava tra gli ostacoli del giorno e della notte. tu gli avevi insegnato a non dare fastidio agli umani, tu come tutti gli anziani eri saggio e grande.. ma quel giorno è successo qualcosa, quel giorno vi hanno presi tutti, e vi hanno sbattuti in una stanza, piccola e grigia.. Ecco The end: questo dove sei ora si chiama canile. Ora puoi dire di aver visto proprio tutto, anche se questa cosa, sono certa, te la saresti risparmiata volentieri.. Spero davvero che la tua fine non sara' qui.. The end è un incrocio labrador anzianissimo..ha vissuto una vita da cane randagio, ma nonostante questo grazie al suo comportamento discreto ha mantenuto un buon rapporto con gli umani. Il suo branco è stato accalappiato ed ora è in canile... Crediamo sia meglio per lui una casa con giardino, recintato, perche' il cane è abituato a vivere libero e solo da libero potra' morire sereno. Adozione possibile solo nel Lazio e al nord previo controllo pre affido e disponibilita' a postaffido. Box 10D.

Info: 3291610240 - 392/4529927 (dopo le 18.00) Alessandra 333.8108746 aclonlus2@gmail.com »

Valentina 389.9681604 aclonlus6@gmail.com » www.associazionecanililazio.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!