Adozione del cuore per micini neri senza coda!

Post# A24920 · ROMA e zone limitrofe, Roma

♥ ADOZIONE DEL CUORE ♥ ELVIS E PONPON, maschi 50 giorni circa, SVERMINATI e con antiparassitario stronghold, CERCANO CASA A ROMA!

Elvis e PonPon sono due micini prelevati da una brutta colonia quando avevano circa 30 giorni, e sono nati proprio così, senza tutta la coda!

Elvis ha solo metà coda, sempre quasi un mozzicone di sigaretta storto, ricorda la sigaretta di Jigen di Lupin III :)))) PonPon invece ha solo un pezzettino arricciolato verso l'alto, e per questo si è guadagnato questo nome, la sua codina sembra un piccolo pon pon come quello dei coniglietti!

Inizialmente avevano gli occhi congestionati dalla congiuntivite, ma con la pomatina antibiotica sono del tutto guariti. Purtroppo un occhietto di Elvis è rimasto leggermente opaco ma non dovrebbe aver problemi alla vista. Sono due micini buoni e allegri, non fanno altro che giocare, mangiano pappine e croccantini e sporcano nella lettiera. Fanno anche tante piccole fusette quando li si prende in braccio!

Ma lo sappiamo, già sono neri e purtroppo i neri non sono troppo amati, non hanno la coda e uno di loro ha anche un occhio opaco! Quale futuro per questi due piccolini?

Per loro ci vuole un'adozione del cuore da parte di chi sa vedere in loro il proprio amorevole amico futuro, quella pantera nera che anche se non con tutta la coda vi si struscerà alle gambe la sera quando rientrate in casa. Non lasciamoli al destino del gattile per una sciocchezza così...

Si preferisce per loro un'adozione al sicuro in appartamento, no giardino e no piano terra. Si affidano dopo una visita a casa vostra per conoscerci e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.

Per tutti i gattini è obbligatoria la sterilizzazione al 6°/7° mese di età.

Per info e adozioni: 338.23.37.817 (se non viene risposto per favore mandate una mail) lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lost.sounds@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!