MARILYN, gattina 7 mesi, cerca una famiglia che la ami!

Post# A19568 · ROMA e zone limitrofe, Roma

MARILYN, femmina 7 mesi circa, STERILIZZATA e VACCINATA CERCA CASA A ROMA!

A questa stupenda gattina morbidosa con gli occhi truccati e rossetto (ha le labbra dipinte di nero :)) ) abbiamo voluto dare il nome di Marilyn, con la speranza che presto trovi qualcuno che la renderà la sua piccola star...

Come tanti altri trovatelli è stata abbandonata poco tempo fa in una colonia, in calore e in cerca di contatto umano.

La micina ha circa 7 mesi ed è un probabile incrocio di derivazione persiano in quanto ha il musino frontalmente piatto e gli occhi che rivelano una somiglianza con i tratti tipici della razza, forse come spesso succede è stata considerata uno "scarto" di qualche cucciolata frutto delle scappatelle di un micio di razza, e così una volta in età da riproduzione la famiglia di origine se ne sia sbarazzata per non avere altre cucciolate (sterilizzare ovviamente per queste persone non è contemplato!).

Marilyn ora aspetta pazientemente al nostro rifugio ma ha voglia di giocare, saltare e di tante coccole... Marilyn insomma "Wanna Be Loved By You"!

Si cerca per lei un'adozione finalmente al sicuro in appartamento, senza giardino e non al piano terra. Si affida dopo una visita a casa vostra per conoscerci, firma del modulo di adozione e con la possibilità di rimanere in contatto nel tempo.

Marilyn è vaccinata ed è stata già sterilizzata, per una seria richiesta di adozione si potrà effettuare il test Fiv/felV.

Per info e adozioni: 338.23.37.817 lost.sounds@yahoo.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!