Candy giovane simil labrador

Post# A102013 · Roma, Roma

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Candy, sono una splendida giovanotta simil Labrador di 14 mesi (nata indicativamente il 10 Gennaio 2022), taglia media (intorno ai 18-22 kg). Avevamo 2-3 mesi quando, io e le mie sorelline, siamo state trovate abbandonate in un campo, in Calabria, della nostra mamma nessuna traccia. Una delle nostre sorelline è già stata felicemente adottata, ora tocca a noi a trovare la felicità!!! Come potete ben vedere sono una giovanotta meravigliosa; inoltre sono affettuosa, socievole e giocherellona con persone ed altri cani. Hai la possibilità di ospitarmi per un periodo oppure sei interessato ad adottarmi ed amarmi per sempre? Mi trovo in Calabria e, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo, raggiungo centro e nord Italia tramite staffetta.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 20 Aprile, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!