Jane giovanissima taglia media

Post# A101442 · Roma , Roma

Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Jane, sono una meravigliosa giovanotta di poco più di un anno (nata a Gennaio 2022), taglia medio contenuta, intorno ai 18 kg. Avevamo solo un paio di mesi quando, io ed i miei fratellini, siamo stati portati in salvo dalle campagne pugliesi! I nostri fratellini sono già in famiglia, da diversi mesi….. Dal 12 Febbraio, dopo ben lunghi mesi in un box di rifugio in Puglia, ho lasciato la mia sorellina Xena per cercare fortuna al nord. Purtroppo, nonostante prove compatibilità con i gatti prima di salire, non accetto la gatta della stallante. Sei al nord-centro Italia ed hai la possibilità di ospitarmi per un periodo (o sei interessato ad adottarmi?)? Basterebbero anche soltanto qualche settimana. Come potete ben vedere sono una giovanotta meravigliosa; inizialmente un po’ timidina ma so essere anche molto affettuosa, socievole e giocherellona con persone ed altri cani. Mi trovo in Piemonte, a Torino e, vaccinata, sverminata, microchippata, con obbligo di sterilizzazione per adottante, posso essere ospitata/adottata al nord-centro Italia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 03 Marzo, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!