COD 3153 - 1 INGEGNERE PROGETTISTA SETTORE OIL&GAS

Post# A46086 · gorizia, Gorizia

AZIENDA D’INSERIMENTO: azienda metal meccanica operante nel settore oil&gas

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: il candidato si occuperà di seguire le fasi di preventivazione e progettazione di impianti e prodotti per il settore Oil & Gas. Supervisionerà tutte le fasi di sviluppo del progetto. Progetterà e sarà di supporto alla fase industrializzazione. Si interfaccerà con le altre divisioni aziendali (Product Manager/Acquisti/ Produzione).Farà da supporto all’avvio in produzione, fornendo tutte le indicazioni tecniche corrette. Si occuperà della modellazione solida. Seguirà soprattutto le fasi dei calcoli strutturali , dovrà avere competenze di impiantistica oleodinamica ( soprattutto pre-dimensionamenti dei componenti).

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Laurea in ingegneria, preferibilmente meccanica; Pregressa esperienza nella mansione maturata preferibilmente presso aziende strutturate operanti su commessa e con all’interno propri processi produttivi, sarà gradita la provenienza da aziende specializzate nella produzione di opere infrastrutturale, movimentazione terra o impiantistica ambito laminazione. Forte focus all’innovazione, buone conoscenza dei processi di produzione in particolare carpenteria medio pesante. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona predisposizione al lavoro in team e all’aggiornamento continuo. Conoscenza approfondita delle normativa europea ed extraeuropea in campo impiantistico. Il candidato dovrà conoscere sia il disegno tecnico meccanico che di processo. Completano il profilo la capacità di usare programmi quali CAD 3De di effettuare FEA.

L’AZIENDA OFFRE: Contratto, inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Gorizia

REFERENTE: Dr.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 3153

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 12 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!