La PATENTE NAUTICA ti serve SI o NO ???

Post# A7631 · Regione F.V.G., Udine

Vuoi ottenere una maggiore sicurezza nel modo in cui affronti il mare,conoscere realmente quali sono le regole che sei tenuto a dover rispettare e quali sono le responsabilità che il comando della tua unità ti attribuisce? Se sì, allora con noi potrai seguire un CORSO PER LA NAVIGAZIONE DA DIPORTO, finalizzato alla divulgazione delle norme di comportamento e di sicurezza e/o a conseguire in modo autonomo la PATENTE NAUTICA A MOTORE ENTRO LE 12 MIGLIA, IN SOLI 2 GIORNI di corso o in PIU’ SERATE/POMERIGGI, soprattutto se sei residente nelle province di UDINE, GORIZIA, PORDENONE, TRIESTE, VENEZIA e BELLUNO (perché è obbligatorio per gli eventuali candidati rivolgersi solo nelle Province di residenza o confinanti, come prevede il D.L.146/2008 nell’allegato II dell’Art.47, o facenti parte della medesima Regione). Allora contattaci, così insieme organizzeremo le lezioni di cui hai bisogno per incrementare la tua conoscenza e sicurezza. Il corso comprende: la Quota Sociale di iscrizione al Club,1 Carta Nautica locale (39/D),1 seconda Carta Nautica (5/D),1 Compasso Nautico professionale,2 Squadrette Nautiche Professionali,1 DVD audiovisivo trattante il carteggio, norme ed informazioni nautiche,1 Manuale trattante le materie di insegnamento previste per il conseguimento della Patente Nautica, ed ulteriori vari materiali didattici e di sintesi appositamente creati dal Club, che ti faciliteranno l’apprendimento, che hanno un costo complessivo di circa i 150 Euro (già compresi nell’offerta indicata). Si fa presente che nei nostri corsi si utilizzano dei materiali di semplice apprendimento, adatti a tutte le età. I Corsi poi sono effettuati nei giorni e negli orari in cui Voi siete liberi dal lavoro, non c’è l’obbligo della frequenza ma naturalmente è fortemente consigliata. Eventualmente eseguiamo anche corsi per VELA-MOTORE. NB:Servizi interni al Club e riservati ai Soci quale autofinanziamento del Club. Pubblicità finalizzata a propagandare il Club ed ad acquisire nuovi Soci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!