Maschio e femmina cani nr. 19 e 20 canile in chiusura

Post# A85042 · PORDENONE, Pordenone

Siamo 2 cagnetti di taglia medio contenuta, che dalla vita hanno avuto solo randagismo e un posto al canile. 19, maschio, cane bianco, ha circa 6/7 anni, non sappiamo con esattezza, da molti anni in canile. 20, si chiama Stella, simil corso, pesa 25 kg, ha 3 anni, da 2 in canile.

Il canile ora però sta chiudendo! Cosa ci sarà per noi ora? le porte di un altro canile? oppure ancora la strada? cerchiamo urgentemente un casa! non abbiamo alcuna colpa se non quella di esistere, questo piccolo appello è la nostra unica speranza! Ti prego chiama per noi, dacci una possibilità! Ci troviamo in Puglia ma possiamo viaggiare con staffetta ovunque. Veniamo affidati già vaccinati, microchippati, con test erlichia e leshmania, Chiunque voglia aiutarci con una buona adozione o uno stallo, o anche diventando mamma a distanza può contattare ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE ONLUS ai numeri 3496403337 - 3496325688 o alla mail info@adottamicolcuore.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!