AMPIA CAMERA MATRIMONIALE A USO SINGOLA

Post# A39859 · Bologna, Bologna

Offro ampia camera matrimoniale a uso singola a ragazza "affidabile,educata e pulita" a 330 euro, completamente arredata,in via G. Francesco Barbieri n.100(quartiere bolognina)5minuti scarsi dalla stazione e dal centro,con fermata bus sotto casa,senza problemi di parcheggio.La camera e' completamente arredata(2 comodini,letto matrimoniale,divano letto,cassettiera 3 vani spaziosissimi,armadio,tavolo,sedia,tv).Lo stile della stanza e' quello veneziano! L'appartamento di nuova ristrutturazione(cucina,arredamenti ed elettrodomestici classe AA+ nuovi) e' da condividere con una coppia lavoratori (uomo,donna)rispettosi della pulizia e della privacy.L'appartamento e' formato dall'ingresso con corridoio,2 camere matrimoniali,bagno e cucina abitabile. Eccezzionale zona(ciclab. fino in centro)con ampio parco verde,comoda a tutti i servizi(sotto casa supermercato,tabacchi,pizzerie,bar,farmacia,macelleria,internet point,parrucchiere/a,centro estetico,palestra,campi da calcio,ecc)nelle vicinanze centri commerciali,banche,comune nuovo e poste italiane. La stanza e' libera da subito. Spese condominiali minime e bollette basse. No perditempo. Per informazioni contattare Fernando al n.347-7777404. Email:lupin82.3@gmail.com

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
lupin82.3@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!