B&B Lucrezia Borgia a pochi minuti dalla fiera di Bologna e........spendi meno!!!!!

Post# A17640 · via W. Parenti 5- Castel Maggiore Bologna, Bologna

Il Bed and Breakfast Lucrezia Borgia vi aspetta nella quiete di Castel Maggiore a pochi minuti da Bologna dalla fiera di Bologna dal Centergross, dall' Interporto, dall' entrata autostradale Bologna-Padova, dalle entrate autostradali per tutta Italia, dalla zona artigianale di Castel Maggiore e dalla stazione ferroviaria.La stazione ferroviaria di Castel Maggiore è collegata alla stazione centrale di Bologna attraverso trenini locali..... e siamo in via Parenti n. 5 Castel Maggiore, Bologna ( vedi Google Maps).Da noi troverete: •TV LCD in camera- •Aria condizionata caldo-freddo- •Wireless gratuito- •Cucina •Saletta con caminetto- •Bagno con doccia, vasca, phon-

Le pulizie vengono effettuate giornalmente, con particolare cura dell igiene per la I prezzi e le offerte speciali, non sono validi nei periodi delle fiere ed in occasioni di festività particolari. Sconti ed offerte non sono cumulabili.

ECCEZIONALE!!!! Una settimana a soli euro 150 a persona; Prima colazione, biancheria per il letto e per il bagno inclusa.

PARCHEGGIO ESTERNO LIBERO.
PER INFO E PRENOTAZIONI CELL. 338-1134292 -- 331-4173177.

www.bblucreziaborgia.it -- ml.borgia@tiscali.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ml.borgia@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!