AGGANCI RAPIDI BENNE MINIESCAVATORI

Post# A47309 · RAVENNA, Ravenna

L'attacco rapido per benne serie FAST 25 R 30 prodotto da Tecnoagri industrial consente l’aggancio e lo sgancio delle attrezzature in pochi secondi con grande risparmio di tempo , e assoluta riduzione del rischio di infortuni nel cambio degli utensili.

Presenta caratteristiche peculiari che ne fanno l'aggancio ideale per miniescavatori Possibilità di essere montato sulle benne originali. Ridotto raggio di scavo, con conseguente massima forza di strappo dell'escavatore. Aggancio della benna semiautomatico per velocizzare le operazioni di scavo. Doppio sistema di sicura con molle a recupero giochi e sicura meccanica inserita dall'operatore per massima sicurezza. Materiali antiusura di alta qualità, tutte le parti maggiormente sollecitate sono in Hardox400 per garatire le massime prestazioni e mantenerle invariate nel tempo. Massima flessibilità,in quanto l'attacco Tecnoagri industrial può essere configurato per qualsiasi escavatore e qualsiasi tipo di attacco sull'attrezzatura. Intercambiabilità con l'originale, l'attacco Tecnoagri industrial può essere montato sugli escavatori utilizzando i perni originali della macchina e quindi garantire la massima intercambiabilità e prestazione delle attrezzature originali

TECNOAGRI INDUSTRIAL VIA MARCONI 49 -48017 CONSELICE RA Tel. +39 0545 85023 Fax +39 0545 85123

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
tecnoagri@tecnoagri.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!