RAMBO: Mix pitbull in cerca di un pò d'amore

Post# A86421 · Rimini, Rimini

Rambo è un giovane mix pitbull che cerca casa. Rambo è triste in canile. Rambo non è più lo stesso da quando è entrato in quel box che lo sta logorando... chiede solo di essere amato da una famiglia che lo voglia davvero e per sempre! Bello, massiccio, possente come solo un molosso può essere... quando prende confidenza con l'uomo diventa giocoso e ama essere coccolato. Inoltre è un cane a cui piace correre e saltare ed è amorevole con tutti.

Rambo si trova in un canile della Puglia che ha chiuso e se non verrà adottato non sappiamo quale sarà la sua sorte... chiama per lui e per donargli un po d'amore! Si sta lentamente lasciando andare lì dentro...non permettiamolo! Verrà portato il tutto il nord/centro Italia tramite staffetta.

Rambo si affida vaccinato, sverminato e con microchip previa compilazione questionario conoscitivo e visita preaffido.

Per ulteriori info, foto e video:

3496403337 3490979882 3472201123

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
adozionidelcuorecanigatti@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!