Impianti elettrici e fotovoltaici

Post# A61610 · Eboli, Salerno

Avvalendoci di Ingegneri esperti nel settore delle Energie Rinnovabili, siamo in grado di progettare e installare gli impianti fotovoltaici, seguendo il nostro cliente dalle pratiche per i contributi, all'assistenza tecnica, la manutenzione e il monitoraggio degli stessi a garanzia della loro produttività. Il fotovoltaico è un investimento sicuro, non inquina, la ricerca tecnologica ha aumentato il livello di affidabilità dei materiali e durano di più, mentre il costo dell'energia elettrica aumenterà ogni anno. Abbassando i consumi dell'abitazione con l'ausilio di pompe di calore, illuminazione a led e con lo scambio sul posto o meglio l'immissione nella rete elettrica della corrente prodotta, l'impianto verrà ammortizzato in 5-8 anni. Un dimensionamento ottimale e la soddisfazione dei nostri clienti sono la nostra prerogativa. L'impianto fotovoltaico necessita di una manutenzione pressoché nulla: è sufficiente un sopralluogo periodico per verificare il tutto ed effettuare la pulizia ai pannelli. Nel periodo di garanzia, ai nostri clienti offriamo gratuitamente questi servizi: sopralluoghi periodici, la pulizia annuale dei pannelli fotovoltaici, monitoraggio costante da remoto, aggiornamento software per gli inverter.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 29 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!