IL BALLO CARAIBICO A CASA TUA!

Post# A25342 · NAPOLI, Napoli

Non puoi andare in palestra? Vuoi imparare a ballare, senza doverti muovere da casa? Vuoi un lavoro personalizzato, basato sulle tue capacità? Vuoi l’attenzione dell’insegnante, un’ora intera, solo per te, a prezzo non eccessivo? Allora questo annuncio è per te! Mi chiamo Massimo, ho 50 anni e sono diplomato in danze caraibiche, con esperienza quindicinale nel ballo e decennale nell’insegnamento. Impartisco lezioni, solo per coppie o donne singole, a domicilio, preferibilmente zona Napoli, in orario compreso tra le 19 e le 21, Dal lunedì al venerdì. Pagamento anticipato. Chiamare, per informazioni ed accordi, al 331/3150073 o al 393/6389848. Astenersi perditempo, indecisi ed impossibilitati ad ospitare!

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mcorvino61@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!