Chitarrista blues americano impartisce lezioni di chitarra blues

Post# A32879 · Napoli, Napoli

CHITARRISTA BLUES AMERICANO impartisce lezioni di chitarra blues usando le medesime tecniche dei più grandi insegnanti americani (Keith Wyatt, Steve Trovato, Andy Aledort, Ken Chipkin, Larry McCabe, Wolf Marshall, ecc.), per studiare il blues dai primi concetti basiliari e proseguire fino allo studio dello stile e delle tecniche dei più grandi bluesmen (B.B.King, Buddy Guy, Albert King, Steve Ray Vaughan, Johnny Winter, Eric Clapton e tanti altri). Insegno il blues da oltre 30 anni ed oltre ad avvalermi della mia non breve esperienza, mi avvalgo anche di ottimi testi accademici pubblicati in USA per lo studio della chitarra blues (Hal Leonard, Cherry Lane, ecc), attualmente utilizzati dalle più grandi accademie musicali statunitensi, quali il GIT di Los Angeles. Se davvero il blues è il vostro obiettivo, siete arrivati al posto giusto. Per maggiori informazioni, contattatemi: Louis Powers - 333 3655712.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
louispowers857@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!