lezioni per universitari superiori e doposcuola

Post# A61817 · napoli, Napoli

Dott.ssa laureata in discipline economiche impartisce ripetizioni a studenti universitari per le seguenti materie : Micro e macro Statistica di base e inferenza Economia aziendale I e II Ragioneria, Diritto commerciale e tributario Economia dei gruppi Ec.Politica Scienza delle finanze Matematica finanziaria Analisi e contabilita' di bilancio Economia e gestione delle imprese- organizzazione- economia degli intermediari Controllo statistico della qualita' Strategia d'impresa diritto commerciale e tributario Inglese Informatica per ecdl Retribuzione ad ora 15.00 e lezioni presso domicilio dell'insegnante. si fornisce anche supporto per la stesura di tesi per materie economiche a ottimi prezzi prezzo ad ora per studi superiori 10.00 ad ora prezzo doposcuola medie/elementari 150 al mese presso domicilio del ragazzo in zona bagnoli/agnano per 3 volte a settimana per 2 ore. per info contattare 3209776435

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
(Not Shown)

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!