Addetti commerciali

Post# A55021 · Napoli, Napoli

Società Commerciale operante in Campania in collaborazione con importanti realtà nazionali promuovendone le attività attraverso molteplici ed efficaci forme di comunicazione, nello specifico, avvalendosi di contatti diretti attraverso numerose attività è alla ricerca di n° 7 addetti commerciali per la vendita di servizi nel settore energia Il candidato ideale deve possedere buone DOTI COMUNICATIVE E BUONE CAPACITÁ ORGANIZZATIVE DISPONIBILITÁ IMMEDIATA FULL TIME SERIETÁ E DETERMINAZIONE I candidati selezionati attraverso diversi step di selezione che ne garantiranno un rapido inserimento in azienda, potranno beneficiare di un’ampia e scrupolosa formazione iniziale sia teorica che pratica, a carico dell’azienda Requisiti richiesti: Diploma, età compresa tra i 25 e 40 anni. Prossime selezioni inizio settembre , inserimenti previsti entro il 10 settembre. Inviare curriculum a crm.risorse@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Agosto, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!