Responsabile assistenza tecnica antintrusione-videosorveglianza

Post# A73974 · Napoli, Napoli

La domino ricerca, per un suo importante cliente nel settore produzione e commercializzazione di sistemi elettronici per la sicurezza, un responsabile dell’ufficio tecnico. Il candidato selezionato si occuperà della gestione dell’assistenza tecnica in collaborazione con l’area commerciale. Dovrà gestire clienti e installatori dando supporto in fase di programmazione e installazione dei sistemi e anche nella realizzazione di preventivi e capitolati. Si occuperà inoltre della gestione e del coordinamento della squadra di tecnici interni. È quindi indispensabile che il candidato abbia conoscenza approfondita ed esperienza pluriennale con i sistemi TVCC, antintrusione, antincendio e automazione. Preferiamo persone precise, con grande autonomia organizzativa e ottimi rapporti interpersonali; è necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, utile nel rapporto scritto con i fornitori. Se ti rispecchi in questa descrizione, ti piace l’idea utilizzare le tue conoscenze tecniche del settore e contribuire come protagonista alla crescita continua dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. NDF; ti offriremo un contratto a norma di legge.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!