CONSULENTI/MANAGER PER ASSICURANETWORK.IT

Post# A62055 · Salerno, Salerno

ASSICURANETWORK.it ricerca per la Provincia di Salerno, la regione Puglia e tutto il territorio nazionale ambosessi per conferimento piattaforma telematica con oltre 25 compagnie assicurative italiane ed estere per la vendita di servizi assicurativi nei settori: rc auto – casa – persona – previdenza e risparmio – commercio e industria Si offrono:elevate provvigioni tariffe rc auto molto competitive agenzia di assicurazioni on line (es.www.mariorossi.assicuranetwork.it)possibilità di usufruire delle più aggiornate ed avanzate metodiche di marketing e comunicazione per la gestione portafoglio clienti corso di formazione ed aggiornamento professionale per iscrizione ivass rui. Tablet pc per gestione piattaforma ed emissione polizze, licenze e autorizzazioni. Modulistica: biglietti da visita, carta intestata,brochure, timbri

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@assicuranetwork.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!