Commerciali Energetici Leader

Post# A58790 · Caserta, Caserta

Azienda italiana, leader nel settore delle energie rinnovabili, ricerca per CENTRO SUD ITALIA CONSULENTI, PER PROPORRE NUOVI PRODOTTI ESCLUSIVI AL POTENZIALE CLIENTE SU APPUNTAMENTO PREFISSATO. L’ATTIVITA’ SVOLTA IN TEAM IN UNA AZIENDA DINAMICA CON ALTO PROFILO PROFESSIONALE, PREVEDE UN ACCORDO DI COLLABORAZIONE INIZIALE CON POSSIBILITA' DI CARRIERA. IL CANDIDATO IDEALE E' UN CANDIDATO MOTIVATO, LEADER DI SE STESSO E CAPACE DI GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI I PROPRI SUCCESSI, CAPACE DI COMUNICARE EFFICACEMENTE QUELLO CHE SA FARE E QUELLO CHE VALE SENZA LA PAURA DI AFFRONTARE UN CLIENTE. ("tutto ciò che la mente puoi concepire essa lo può raggiungere : N.Hill") CHI FA PARTE DI NOI FA PARTE DI QUESTA CATEGORIA. PROATTIVITA' VISIONE STRATEGICA, DINAMISMO. SI OFFRE: 1) Gestione agenda appuntamenti; 2) Provvigioni a scadenza bisettimanale/mensile; 3) Possibilità di fisso per rimborso spese; 4) Piano di carriera sottoscritto nel contratto; 5) Premi di produzione. 6) formazione sul campo, formazione tecnica,formazione manageriale 7) scatti di carriera semestrali I CANDIDATI VERRANNO INVITATI A UN MEETING NELLA PROPRIA REGIONE. I SELEZIONATI PARTECIPERANNO SUCCESSIVAMENTE A UN CORSO DI FORMAZIONE AZIENDALE, PER ESSERE DEFINITIVAMENTE INSERITI. REQUISITI MINIMI: • Disponibilità full-time; • Diploma di scuola superiore o Laurea; • Età compresa tra 22-60 anni; • PC e padronanza nell’uso dello stesso e, in particolare, del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, ecc.); • Auto propria. I candidati interessati possono mandare un proprio curriculum vitae all'indirizzo personale@kalamos.it » , con l'autorizzazione all'utilizzo dei dati

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
personale@kalamos.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!