Impiegato commerciale con ottimo inglese francese e tedesco(plus)

Post# A56871 · Nola, Napoli

Si richiede per importante azienda leader del settore chimico N°1 impiegato commerciale proveniente dal settore petrolchimico (oli lubrificanti) con ottima conoscenza della lingua Inglese e francese , e della lingua tedesca come requisito preferenziale. La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti sia a livello locale, nazionale e soprattutto internazionale, inoltre la risorsa si occuperà della gestione dei clienti in portafoglio oltre alla acquisizione di nuovi . Requisiti :pluriennale esperienza nel settore petrolchimico; ottima conoscenza della lingua inglese e francese , lingua tedesca plus; laurea in materie scientifiche e/o economiche e/o linguistiche e/o equipollenti; ottima conoscenza del pacchetto office,ottima conoscenza nell’ utilizzo dei gestionali aziendali maggiormente in uso ; disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali. Sede di lavoro : Nola (Na).

Verranno tenute in considerazione solo ed esclusivamente le candidature corrispondenti ai requisiti sopra elencati . Astenersi se privi di requisiti.

Info e contatti: paraffina2013@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
paraffina2013@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!