vendita diretta yves rocher cosmetica vegetale

Post# A56175 · Napoli

Manchi solo tu! Entra in Yves Rocher, puoi diventare: - UNA CLIENTE, ordini da catalogo attraverso un'incaricata - UNA CLIENTE PRIVILEGIATA, con un importo minimo di 45 euro, ordini comodamente online, avrai il 15% di sconto dal prezzo già in promozione, ricevi il pacco direttamente a casa con il corriere e pagherai dopo 15 giorni tramite bollettino - UNA CONSIGLIERA DI BELLEZZA, lavora con noi! Farai parte di una grande e prestigiosa, azienda leader in Cosmetica Vegetale. Potrai pianificare una carriera professionale ricca di soddisfazioni. Un'attività piacevola ed autonoma, senza investimento iniziale e con borsone campionario gratuito senza restituzione. Oltre 700 prodotti di bellezza di elevata qualità a prezzi contenuti grazie all'assenza di intermediari, in quanto l'azienda svolge il triplice ruolo di COLTIVATORE-PRODUTTORE-DISTRIBUTORE. Un'opportunità di guadagno unica!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 01 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!