AZIENDA CERCA AGENTI SETTORE AUTOMOTIVE CON ESPERIENZA

Post# A54680 · napoli, Napoli

Il Gruppo è leader nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e nella chimica applicata all'automotive con oltre 100.000 prodotti in gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, abbigliamento antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento diagnostica applicata ed allestimenti per officine. SELEZIONIAMO AMBOSESSI CON ESPERIENZA NEL SETTORE NON INFERIORE A 3 ANNI, ricerchiamo Professionisti della vendita (già iscritti al ruolo di agenti di commercio/ENASARCO) o Giovani dinamici con diploma ragioneria interessati alla carriera di tentata vendita. DIAMO IN OLTRE UN PORTAFOGLIO CLIENTI CON CRESCITA CONTINUA . SIAMO UN'AZIENDA CHE OPERA DA OLTRE 10 ANNI SUL TERRITORIO ESTESA IN PUGLIA, CALABRIA, MOLISE E LAZIO. OFFRIAMO . fisso + provvigioni con premi incentivo e premi produttività.

LE PERSONE SELEZIONATE SARANNO DAL 1 SETTEMBRE OPERANTI SULLE ZONE ASSEGNATE. SI PREGA DI MANDARE IL PROPRIO CURRICULUM VITAE TRAMITE MAIL E SARETE A BREVE CONTATTATI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
iris214@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!