10 operatori telemarketing Caserta

Post# A49804 · caserta, Caserta

FRESH MINDS srl, azienda italiana che opera su tutto il territorio nazionale, leader nel settore del marketing promozionale seleziona: OPERATORI TELEMARKETING. Le risorse inserite si occuperanno di contattare telefonicamente il nostro portafoglio clienti con lo scopo di promuovere i nostri servizi. Requisiti dei candidati: Predisposizione ai rapporti interpersonali e al dialogo telefonico. Doti gestionali ed organizzative. E gradita ma non fondamentale una breve esperienza pregressa. Residenti a Caserta e immediate vicinanze. Fresh Minds offre: Formazione sul mercato delle promozioni e sul prodotto da proporre Inserimento con affiancamenti e formazione relativa a tecniche di comunicazione efficace Piano compensi molto incentivante con fisso + commissioni Possibilità di collaborazione part time (4 ore/giorno) o full time (8 ore/giorno). Ambiente giovane, dinamico e concrete possibilità di sviluppo e crescita professionale. La sede di lavoro è a Caserta(CE). I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03), al seguente indirizzo e- mail: jobs@freshminds.it » Lofferta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 22 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!