Chimico ambientale

Post# A49126 · Salerno, Salerno

Ali il punto sul lavoro, cerca per conto di importante azienda leader nel settore delle Analisi Chimiche, Industriali e Merceologiche, un CHIMICO AMBIENTALE. Il candidato ideale deve possedere una Laurea in chimica e relativa iscrizione all' Albo professionale; deve possedere una buona competenza normativa e degli adempimenti in materia ambientale, alimentare, di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro; Necessaria la provata competenza nell'utilizzo delle principali tecnologie di laboratorio, quali: (GC/MS - GC/ECD, GC/EFP, GC/FID, LC/MS/MS, HPLC,ICP, ASSORBIMENTO ATOMICO). Il candidato deve aver maturato una precedenete esperienza in attività di monitoraggio ambientale nonchè esperienza in materia di Sistemi di Gestione ai sensi della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005 "requisiti generali dei laboratori di prova e taratura". E' gradita un' esperienza pregressa in attività di consulenza, auditing.E' fondamentale la buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo: dinamismo, maturità umana e professionale, problem solving, proattività e forte orientamento al raggiungimento dei risultati....per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni clicca sul link:http://scienzalavoro.blogspot.it/2013/04/chimico-ambientale-salerno.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 08 Aprile, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!