smerigliatrice angolare bosch professional grotaminarda

Post# A60965 · grottaminarda, Avellino

Smerigliatrice angolare Bosch GWS 1400

Grazie al potente motore da 1400 W il lavoro diventa veloce e preciso. Limpugnatura fatta in softgrip per una presa confortevole. Inoltre il disco tagliente dellutensile è ben protetto. La smerigliatrice GWS 1400 è piccola, facile da manovrare e molto potente.

Caratteristiche della smerigliatrice GWS 1400 Cuffia di protezione antirotazione – veloce e facile da regolare, protegge in modo affidabile Manegevole uso grazie alla snella costruzione Testata ingranaggi ruotabile a passi da 90° Impugnatura impiegabile a sinistra e a destra Supplementare protezione per il disco tagliente

Dati tecnici Bosch GWS 1400 Potenza: 1400W Velocita rotativa: 11000 min-1 Mas. diametro disco: 125mm Filetto del mandrino: M14 Mas. lunghezza del filetto: 22mm Limitazione corrente d`avviamento SI Elettronica Constant SI Peso: 2,2 kg

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@msccostruzioni.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!