pistola a spruzzo pfsbosch professional grottaminarda

Post# A60893 · grottaminarad, Avellino

Descrizione Cratteristiche del prodotto: Dispositivo destinato per il vernicamentoa spruzzo dei muri Ideale per operare su superfici strutturali, ruvide, in posti di difficile accesso, anche bordi ed angoli Equipaggiato dell'innovativo ugello EasyJet, con la funzione della regolzaione del getto - a punto - piatto e lo spruzzo in verticale ed orrizontale Un altro sistema - FlowControl . permette la regolazione elettronica del getto, previene anche la formazione di vapori Sistema SDS Pusch&Click si prende cura del cambio funzionale della vernice, ed anche la facile pulizia del contenitore di vernice. Equipaggiato di contenitore per vernice dalla capienza di 1000ml - garantendo tempi lavorativo più lunghi dati tecnici: Tensione d'alimentazione 230V Energia di spruzzo 120W Potenza 375W Copertura di vernice 5mq in 3minuti capacità di pompaggio 200-350 g/min Lunghezza del tubo 3,4m Capienza del serbatoio 1 L Misure (lunghezzaxHxlarghezza) 600x391x315 cm Dati tecnici Contenitore per la vernice 1000ml con copertura Due coni di carta per il riempimento del serbatoio

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@msccostruzioni.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!