FORMAZIONE RAPPRESENTANTE DEI LAVORATORI PER LA SICUREZZA R.L.S.

Post# A26541 · CASTEL SAN GIORGIO, Salerno

Obiettivi e Finalità: Il corso vuole fornire ai rappresentanti dei lavoratori (RLS) le conoscenze di base della sicurezza e della salute sul luogo di lavoro in applicazione della normativa europea e per lo svolgimento delle proprie funzioni.

Sede del Corso: Castel San Giorgio (Sa) alla Via Palmiro Togliatti n. 11.

Destinatari: Il corso è diretto a tutti i lavoratori di qualsiasi azienda e settore, sia privato che pubblico, con qualsiasi tipologia di contratto (fisso, progetto, temporale, atipico), per l’esercizio delle funzioni di R.L.S.

Dispense: Ad ogni partecipante verrà consegnata idonea dispensa contenente documenti di utilizzo e di lettura utili ad applicare i concetti appresi.

Attestato Rilasciato: Al termine dell’evento verrà rilasciato l’Attestato di Frequenza valido per l’intero territorio nazionale, previa verifica dell’apprendimento.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
obiettivoazienda@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!