trovalo subito
Lunedì, 24 Gugno, 2019
Home Page Annunci    Inserisci Annuncio
Home Page Annunci / Campania / IMMOBILI / Camere/Posti letto
Riporta Abuso | Inoltra questo Annuncio    Bookmark and Share Condividi o Stampa
Codice Pubblicazione: A58813

B&B campo del lupo (Mantova, Benevento)

Inserito il: Mercoledì, 01 Maggio, 2019  09:59
Scade il: Domenica, 17 Novembre, 2019  08:59
Rispondi a: info@campodellupo.it

Buon giorno a tutti i viaggiatori da B&B Campo del lupo!Ci siamo buttati nell'avventura del B&B perchè non c'è il modo migliore per conoscere persone nuove e creare meravigliose amicizie!Cosi abbiamo riservato ai nostri graditi ospiti spaziose e particolari stanze. L'ingresso privato, come vedrete, è circondato dalla pineta piena di vita: vi sono i nostri cari amici-animali-papere, oche, asinelli, cavallo...I nuovi e spaziosi bagni sono dotati di ogni comfort. Nei giorni caldi d'estate godrete l'aria condizionata, durante l'inverno il calore del camino a legna. Il nostro piccolo paese, lontano dal traffico cittadino offre relax totale anche alle famiglie con bimbi più piccini. I giardini recintati permetteranno ai genitori di godere il meritato riposo lasciando i bimbi a giocare in mezzo alla natura o farsi un tuffo in piscina. Se siete una grande famiglia, un gruppo di amici, una coppia, un viaggiatore solitario-ciclista, pescatore o lavoratore avete trovato il B&B quello che cercavate da tanto tempo!

NO OK contatti per fini commerciali.

Bookmark and Share Condividi o Stampa
2611 hits



Attenti alle truffe!  
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!