Yamaha TDM 850cc colore nero 3 bauletti con Wingrack Givi + 2 caschi anno 2001 KM23000

Post# A22262 · San Sebastiano al Vesuvio - NAPOLI, Napoli

Vendo stupenda moto YAMAHA TDM 850 colore nero e scritta oro, anno 2001 (13-04-2001) , aggressiva, sportiva e comoda per far turismo, tenuta sempre in garage ruote nuove 80% meccanica ed estetica tenuta in perfette condizioni qualsiasi prova, solo qualche graffio lato sinistro altezza freccia, tagliandi effettuati sempre presso concessionario YAMAHA RIMA a NAPOLI. Tutto originale mai sostituito nulla, poichè usata pochissime volte, 2-3 gg all'anno, periodo estivo, e ha 24.000 KM originali, ed un motore compressissimo come nuovo. L'ho assicurata fino all'anno 2009, ma per inutilizzo, ho sospeso l'assicurazione. La moto attualmente e ferma da anni in garage custodito, la batteria è scarica. Unico proprietario, anche se per qualche anno è stata intestata a mia cugina per risparmio sull’assicurazione e sul prezzo di acquisto per rottamazione motorino a lei intestata. Nel 07.06.2006 la moto me la intesto io. I bolli sono pagati regolarmente anche se non utilizzata fino ad oggi. Il sedile è stato rivestito colore Nero e Giallo, richiamando i colori della moto. Sulla moto, attualmente, è montato la piastra per il montaggio dei 3 bauletti, e farla diventare un’ammiraglia della YAMAHA. ( Ho le frecce originali smontate inizialmente che vi darò ).

Cosa vi regalo :

  • N° 2 Caschi integrali OSBE HELMETS apribili colore nero. 2 misure lui e lei.
  • N° 1 Bauletto grande GIVI con schienale + chiusura con chiave e manico
  • N° 2 Bauletti grandi GIVI + chiusura con chiave e manico
  • N° 1 Piatra per montaggio 3 bauletti + freccie Wingrack Givi
  • N° 1 Piatra originale con freccie
  • N° 1 Bloccadisco in acciaio con chiave

Contattatemi, se interessati, e potete portarvi il vostro meccanico di fiducia e farla testare. Se volete qualche foto, potete contattarmi per e-mail e ve le invio.

Il super prezzo di realizzo è 2.500,00 Contattatemi allo 081.5748614 oppure 335-6688057

Invia Email oppure telefona al: 081578614335668

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
ascione_germano@hotmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!