URGENTE REGALO CUCCIOLI DI VOLPINO POMERANIA MINI TOY

Post# A76388 · Napoli

Regalo cuccioli Volpino di Pomerania tutti miei nati in casa da genitori sempre di mia proprietà e tranquillamente visibili.I cuccioli che vedete in foto sono realmente disponibili da .La taglia è molto piccola da 1kg e 900 grammi ad un massimo di 1g e 1500 grammi da adulti.Vivacissimi e molto molto dolci essendo cresciuti in casa non hanno problemi di socializzazione,sono abituati a stare in compagnia sia di cani più grandi che con i gatti,fanno i bisogni sui tappetini igienici quindi posso restare a casa anche da soli senza nessunissimo problema.Hanno libretto sanitario con prima vaccinazione due sverminazioni e in allegato allibretto rilascio anche il certificato veterinario che ne attesta la perfetta salute

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Dicembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!