HTC Touch Pro 2 Rom 2.07 AthineOS_S2_v26_b23151

Post# A25684 · Reggio Calabria, Reggio Calabria

Lo Smartphone è stato acquistato il 01/07/2010 quindi con ancora quasi un anno di garanzia. Ottime condizioni, trattato sempre con cura estrema. Segni di usura quasi invisibili. Nessun difetto apparente o nascosto. Dispone di una tastiera fisica a scorrimento (qwerty) molto comoda e sistema di scrittura veloce XT9. Oltre agli accessori come da confezione originale(scatola,custodia HTC in pelle, pennino di ricambio,cuffie-auricolare, batteria, caricatore e cavo usb, cd con software e manuale, depliant e altre informative),darò anche: - altre 2 batterie; - un caricatore ausiliario con possibilità di caricare le batterie, senza necessità di inserirle nel telefono; - custodia trasparente al silicone di alta qualità; - pellicola protettiva del display; - un Dvd con tutti gli applicativi . Il software è aggiornatissimo, alla Rom 2.07 AthineOSS2v26b23151Sense_2.5.2018 (Radio 4.49.25.91) che rende il terminale estremamente versatile e veloce, NULLA a che vedere con la lentissima ultima Rom ufficiale italiana con Windows Mobile 6.5 . Tutti gli aggiornamenti (Fix) e applicativi di maggior importanza, già installati, compreso il Tom Tom 7 con tutte le mappe dItalia e tutta Europa, già aggiornate ed attivate. In aggiunta altri applicativi molto utili quali, CorePlayer(films.avi ecc..),SKYPE, Call Firewall (per filtrare le telefonate anonime) e SmarthPhoneTracker (che in caso di furto,invia invisibilmente, con una email e sms,la posizione e il numero di telefono del malfattore.), ClearTemp, Opera Mobile,PIM Backup, Total Commander, ecc Gli altri applicativi (agg.meteo del mondo, previsioni e temperatura, gps,Google maps, I.Explorer,Outlook,Media Player,Office Mobile,Videocamera,fotocamera, Voice Recorder, lettore mp3, mp4,agg. dati borsa ecc.),non li descrivo, perché gli esperti,conoscono tali potenzialità.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 19 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!