SERRA SAN BRUNO IN MONTAGNA Vi ASPETTA PER VACANZE E RELAX

Post# A88061 · Centro storico Serra San Bruno, Vibo Valentia

Vacanze in Montagna, a SERRA SAN BRUNO, famoso borgo montano circondato da boschi rigogliosi di pini, abeti e faggi secolari, disponibile da SUBITO accogliente e ben arredato appartamento composto da cucina - soggiorno open space, 2 stanze da letto autonome, bagno con doccia, terrazzo panoramico sulle montagne. Vicinissimo a tutti i maggiori servizi - ufficio postale, banche, negozi e supermercati, farmacia, bar, pizzerie, ecc. - l'appartamento offre la possibilità di passeggiate su Corso Umberto I, verso i viali alberati della Certosa e di Santa Maria del Bosco, i parchi di San Rocco e Rosarella, ecc. Disponibilità per week-end, a settimana, mese intero, vacanze di Natale, di Pasqua, in estate e per la Festa del Fungo in ottobre. Serra San Bruno dista mezz'ora di viaggio da Soverato, la perla dello Jonio; sono raggiungibili anche Davoli, Badolato, S. Caterina dello Jonio, Pizzo Calabro, Tropea, Capo Vaticano....e poi che meraviglia godere della frescura della montagna, dell'aria pura e dei prodotti tipici della zona: funghi, prodotti del sottobosco, dolci tipici come i famosi "nzulli" e "raffioli"....Perchè aspettare ancora? Contattare il cell. 339.4451178

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 26 Novembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!