Costituzioni Società - Società Delaware LLC - Società inglesi LTD, LLP

Post# A3292 · TUTTA ITALIA, Potenza

Il Delaware è la giurisdizione più economica presente nel mondo in cui aprire una società. Questa giurisdizione è particolarmente interessante soprattutto se non si intende fare business negli Stati Uniti. Infatti, secondo la legge del Delaware non vi sono imposte sugli utili a carico della società se questa soddisfa le seguenti condizioni: -i membri sono tutti stranieri residenti all’estero -la società è di tipo LLC (Limited Liability Company) -la società non svolge nessun business nel territorio americano e non possiede nessun conto corrente in questo Stato -la società non possiede dipendenti in U.S.A. -la società non possiede conti correnti bancari in U.S.A.

In questa situazione, la società LLC del Delaware non paga nessuna imposizione sugli utili conseguti fatta eccezione per una imposta forfetaria di 250 USD annuali.

Il numero minimo di soci è 1, senza distinzione nè di nazionalità nè di residenza. Le azioni sono nominative e non al portatore e i soci vanno indicati in fase di registrazione della società, tuttavia i soci (members) non compariranno in alcun elenco e registro ufficiale e saranno, difatto, anonimi.

Gli azionisti non residenti sono esentati dalla tassa di ritenuta sui dividendi. Solitamente queste società vengono costituite per eseguire operazioni in Europa. Nel caso di apertura conto saranno necessari i documenti societari apostillati e autenticati dal Segretario di Stato del Delaware.

La nostra organizzazione vi permetterà facilmente di avere tale documentazione in tempi brevissimi in originale pronta per tutti gli usi di Legge in qualunque paese del mondo (grazie all’apostilla dell’Aja). Il tempo medio di registrazione di una nuova LLC nel Delaware è di 2-4 giorni al massimo.

E’ anche naturalmente possibile registrare una nuova LLC nel Delaware e poi aprire eventualmente una succursale in altri paesi europei.

Le Limited Liability Company per la loro flessibilità, la facilità burocratica e soprattutto per l´anonimato che garantisce ai propri azionisti sono ideali per qualsiasi tipo di business nel campo dei servizi e prestazioni di ogni genere, immobiliare, legale, ecc.ecc come pure per operazioni di gestione patrimoniale e trading.

LLC DELAWARE INCORP. Controllo disponibilità nome societario scelto Preparazione ed invio documentazione alla stato del Delaware Register Agent service (1 anno) Copia documenti di costituzione società (certificate of incorporation)- Membership Certificates Operating Agreement compilato e pronto per la firma Spedizione internazionale Consulenza telefonica e mail (1 anno) – Fatturazione e getione societaria.

EURO: 750.00

Servizi aggiuntivi Recapito Delaware (DE, USA)

Tariffe da concordare.

INFO GRATUITE

skype: ingloby

info@e-offshore.ch »

UK Office: +44 20 3287 3009 IT Rap. Office: +39 02 400 47 336

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@e-offshore.ch

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!